I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, se parte Amrabat assalto a Tameze

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina pianifica le prossime mosse sul mercato. In estate, la dirigenza potrebbe intervenire per rinforzare la mediana. Amrabat continua ad essere seguito dal Barcellona e, durante la prossima finestra di mercato, può lasciare Firenze. La Fiorentina è già al lavoro e sta sondando i primi profili in caso di addio del centrocampista marocchino. Nelle ultime ore è spuntata una nuova pista direttamente dalla Serie A.

Secondo quanto riferito da La Nazione, la Fiorentina sta seguendo la pista che porta ad Adrien Tameze, centrocampista di proprietà del Verona. Il camerunense è in scadenza di contratto con i Gialloblù nel 2024 e potrebbe lasciare il club al termine della stagione. Le parti hanno già avuto un contatto in occasione della trasferta della Viola al Bentegodi. La Fiorentina sarebbe pronta a mettere sul piatto una cifra attorno ai 6 milioni di euro per Tameze.

L’affare resta comunque legato alla possibile partenza di Amrabat in estate. Alla Fiorentina, Tameze ritroverebbe il suo ex compagno Antonin Barak, recentemente riscattato dopo aver versato 12 milioni nelle casse del Verona.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza