Calciomercato
UFFICIALE – Manchester City, annunciato il rinnovo di Alvarez
Dopo un solo anno alla corte di Pep Guardiola, arriva il rinnovo per Julian Alvarez. Infatti proprio in queste ore, tramite i propri canali social, il Manchester City ha annunciato il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2028. Di seguito il tweet del club inglese e le parole dell’attaccante campione del Mondo con l’Argentina raccolte da TMW:
“Questo è un momento di grande orgoglio per me e la mia famiglia. È fantastico che un club come il City abbia riposto la fiducia in me”, ha detto ai canali ufficiali degli Sky Blues. “Sono molto contento della mia prima stagione, ma posso fare di più. So di poter migliorare e il City mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per realizzare il mio potenziale.
Voglio ringraziare il tecnico, lo staff e tutti quelli che lavorano dietro le quinte per tutto quello che hanno fatto per me da quando sono arrivato in estate. Non avrei potuto chiedere di più. Questo è un club che si prende cura dei suoi giocatori e mi sono sentito supportato. Ora sono concentrato, voglio migliorare e aiutare il City a vincere trofei”.
Contract extension secured for our World Cup champion! ????????@julianalvarezzz ✍️
— Manchester City (@ManCity) March 16, 2023
(Foto: Depositphotos)
Follow us!