I nostri Social

Calciomercato

Inter, un club piomba sulle tracce di Correa

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter lavora sul capitolo cessioni. Con Skriniar destinato al PSG, si valutano anche altre operazioni in uscita. Dumfries e Brozovic sono nella lista dei partenti, Gagliardini andrà via a zero e Joaquin Correa è l’altro nome che rischia di non far più parte dell’Inter. L’attaccante, acquistato dalla Lazio per una cifra attorno ai 33 milioni di euro, è arrivato alla sua seconda stagione in nerazzurro senza mai incidere veramente.

Fortemente voluto dal tecnico Simone Inzaghi, El Tucu Correa non è mai riuscito a calarsi pienamente nella dimensione interista, complice anche i tanti problemi fisici, e una concorrenza che lo ha spesso stroncato. La dirigenza dell’Inter non è contenta del suo rendimento e valuta una cessione durante la prossima estate. Secondo quanto riferito da TeamTalk, l’Aston Villa è piombato sulle sue tracce.

Il valore di Correa è però calato vertiginosamente. Ad oggi, le stime parlano di 12 milioni circa. Una cifra a cui l’Inter non sarebbe disposta a trattare, considerato l’esborso di soldi per il cartellino. L’idea dei Nerazzurri sarebbe quella di piazzare il giocatore in prestito, per evitare un’ulteriore svalutazione. Da capire su quali basi l’Aston Villa voglia impostare la trattativa.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza