I nostri Social

Calciomercato

Napoli, accordo con Juan Jesus per il rinnovo: i dettagli

Pubblicato

il

Demme Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli, dopo la fantastica stagione ancora in corso che potrà concludersi con la conquista del tricolore e non solo, ha intenzione di voler continuare a confermarsi come una delle squadre top in Europa anche nei prossimi anni. La dirigenza vuole mantenere in blocco la rosa attuale, a meno che non pervengano in quel del Konami Center di Castelvolturno offerte indecenti ed irrinunciabili. Per questo motivo la società starebbe lavorando ad una serie di rinnovi di contratto: dopo quelli di Anguissa e Lobotka, sembra essere arrivato il momento di Juan Jesus, fedelissimo di Spalletti.

Secondo quanto riportato da TMW, gli Azzurri sembrerebbero aver raggiunto un accordo con il difensore brasiliano per il prolungamento del contratto. La nuova scadenza dovrebbe essere fissata a giugno 2024, dunque un annuale, ma con un’opzione a favore della società per il 2025. Giunti ai dettagli per l’ex Roma, Giuntoli continua a dialogare con Rrahmani e i suoi procuratori. La trattativa per il centrale Kosovaro non è ancora conclusa, ma le parti, fiduciose, sperano di raggiungere di accordarsi il prima possibile.

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza