Napoli
Napoli, infortunio per Osimhen: c’è la lesione
Brutte notizie in casa Napoli. Di rientro dagli impegni in Nazionale con la Nigera, Victor Osimhen ha riportato un infortunio alla gamba destra. La diagnosi non lascia scampo: lesione distrattiva all’adduttore destro. Pessime notizie dunque per i tifosi del Napoli e per Spalletti. L’attaccante salterà sicuramente il prossimo impegno in campionato con il Milan e quello seguente contro il Lecce. Osimhen rischia inoltre di saltare la doppia sfida di Champions League contro il Milan.
L’infortunio è delicato e da non sottovalutare. La partita di andata contro i Rossoneri è prevista per il 12 aprile. Il 18 invece si terrà il match di ritorno al Maradona. L’ipotesi più probabile per Osimhen è quella di un rientro per Napoli – Milan del 18 aprile. L’attaccante tenterà il tutto per tutto per provare a recuperare il prima possibile. Intanto Spalletti dovrà pensare a come sostituirlo. Al suo posto previsto l’impiego di uno tra Simeone e Raspadori, con il primo favorito.
Di seguito il comunicato del Napoli sull’infortunio: “Demme ha svolto l’intera sessione in gruppo. Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.
(Fonte: ph Ciro Sarpa)
Follow us!