Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque attaccanti da schierare per la 29ᵃ giornata
29ª giornata di Serie A e nuovo turno al Fantacalcio. È tempo di schierare la formazione. La stagione volge al termine e non c’è spazio per i rischi. Si schierano soltanto i migliori. Come di consueto, torna la nostra rubrica sui consigliati e sconsigliati. Di seguito cinque attaccanti da schierare per questa giornata:
- LUKAKU (SAL – INT)
La sua stagione è tutt’altro che memorabile, ma Big Rom può svoltare e ritornare l’attaccante che tutti abbiamo conosciuto in precedenza. In Nazionale ha fatto bene ed è reduce dalla rete segnata in Coppa Italia contro la Juventus, resta da trovare la continuità in Serie A. Salerno può essere l’occasione giusta, partirà dal 1′ al fianco di Lautaro Martinez.
- HOJLUND (ATA – BOL)
Rasmus non ha bisogno di presentazioni, il ventenne ha avuto un rendimento in crescendo che ha portato l’allenatore Gian Piero Gasperini a fidarsi di lui per l’attacco della Dea. Freddo, a tratti devastante e incontenibile nonostante si tratti di un 2003 alla sua prima stagione in Serie A. Anche contro il Bologna lo si schiera.
- GABBIADINI (SAM – CRE)
Il trentunenne Manolo Gabbiadini è una delle poche note liete della Sampdoria di Dejan Stankovic. L’ex Napoli è il capocannoniere della squadra e va schierato in casa contro la Cremonese, occasione ghiotta per fare gol e portare punti ai blucerchiati nella disperata corsa alla salvezza.
- DYBALA (TOR – ROM)
Non c’è bisogno di scrivere tesi affinché la Joya Paulo Dybala venga schierata al Fantacalcio. Non possiamo privarci del faro della Roma, nonché del miglior attaccante a disposizione di José Mourinho.
- BERARDI (HVE – SAS)
Il 2023 di Mimmo Berardi è esplosivo: cinque reti e cinque assist nelle partite del nuovo anno di Serie A. Il ventottenne di Cariati ha messo alle spalle i problemi avuti nella prima parte di stagione ed è da schierare senza esitare.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!