Calciomercato
Spezia, ag. Dragowski: “Sta bene qui. Prestazioni di livello mondiale”
Lo Spezia strappa un importante punto in casa della Fiorentina. E lo fa grazie anche alle ottime prestazioni del portiere Bartolomiej Dragowski. La squadra, impegnata nella rincorsa salvezza, può fare affidamento sul polacco, che si sta dimostrando un estremo difensore di assoluto livello. Poco prima dell’inizio del match, il suo agente Mariusz Kulesza ha parlato ai microfoni di FirenzeViola.it. Di seguito le sue parole.
Sulle prestazioni
“Sinceramente penso che Bart stia andando molto bene allo Spezia. Statisticamente parlando, ha il maggior numero di parate in Serie A e alcune delle sue prestazioni sono di livello mondiale.”
Come ha vissuto l’addio a Firenze?
“Beh, presumo che abbia molti amici a Firenze e, in più, la Fiorentina ha dei tifosi fantastici. Ma adesso dobbiamo andare avanti e affrontare la prossima sfida“
Felice allo Spezia?
“Dragowski ha un ruolo molto importante all’interno della squadra e lui sta molto bene lì. Riuscire a giocare con regolarità è molto importante per qualsiasi calciatore“
La gara con la Fiorentina?
“Io credo che semplicemente sarà una partita in cui lo Spezia cercherà di vincere a tutti i costi per essere ancora più vicino nel raggiungere il loro obiettivo, che è quello di rimanere in Serie A“.
(Foto: LBDV)
Follow us!