I nostri Social

Napoli

Napoli, Osimhen si allena anche a Pasqua: ma come sta realmente?

Pubblicato

il

Osimhen Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il mese di aprile, che sarà il più importante per la stagione del Napoli, è iniziato per Spalletti senza Victor Osimhen.

Gli azzurri, dopo la batosta ricevuta in casa dal Milan, sono tornati alla vittoria contro il Lecce, anche se con un po’ di sofferenza e fortuna. Ma continua a piovere sul bagnato per i campani che nella trasferta in Salento hanno perso anche Giovanni Simeone e non filtra ottimismo sulle sue condizioni (QUI per sapere come sta l’Argentino). Intanto la prima sfida in Champions League contro i rossoneri si avvicina e l’unica soluzione in attacco per il mister di Certaldo è Giacomo Raspadori, anche lui recuperato da poco da un infortunio e apparso fuori forma nell’ultima uscita dei Partenopei.

Il recupero in extremis del Nigeriano è la speranza di tutta la tifoseria napoletana e della squadra, e oggi nel giorno di Pasqua l’attaccante ha dimostrato tutta la sua volontà di voler esserci nell’importante sfida di mercoledì e sui propri social, il goleador ha pubblicato una storia in cui si sta allenando da solo per accelerare il suo rientro in campo.

Pubblicità

Stando a quanto ha riportato oggi Il Mattino, il calciatore sarebbe ancora da valutare e la distrazione muscolare sarebbe ancora presente, le possibilità  di vederlo in campo a Milano sono davvero poche. Per quanto Osimhen stia cercando di recuperare in tempi brevi, lo staff medico del Napoli predica calma e cautela per evitare il rischio di una ricaduta e perderlo poi per l’importante finale di stagione.

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza