Calciomercato
Salernitana, per Sousa in arrivo la proposta di prolungamento: i dettagli
Sei risultati utili di fila, 8 punti nelle ultime 5 giornate, +7 sul Verona, risultati prestigiosi contro Inter e Milan, prestazioni convincenti a cospetto di Bologna e Monza e un solo ko, quello interno con la Lazio causato anche dalla totale emergenza e dall’assenza di numerosi titolari nella sua prima in panchina granata il 19 febbraio.
Numeri importanti per Paulo Sousa alla Salernitana, un cammino che ha convinto, secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, la società granata a proporre il rinnovo biennale al tecnico portoghese.
Al momento l’accordo termina a giugno 2023, ma era già stata sancita con una stretta di mano, la possibilità di prolungare ulteriormente il contratto fino al 2025. Se dovesse arrivare una proposta da una società più blasonata, il tecnico sarà libero di andare dietro corrispettivo di un milione di euro.
Sousa in granata ha voluto rimettersi in carreggiata nel calcio italiano ma non solo, e Salerno appare sempre di più la dimensione ideale per la sua ripartenza, ma anche per un progetto a medio-lungo termine.
Le parti si aggiorneranno presto ma Iervolino è finalmente soddisfatto.
Foto: (LBDV)
Follow us!