Inter
Inter, Marotta salva Inzaghi: “Non è sul banco degli imputati”
A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League contro il Benfica, l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
I neroazzurri non trovano la vittoria da ben sei partite e il cammino in campionato sta diventando disastroso. La permanenza di Inzaghi in panchina sembra sempre più in bilico a causa delle troppe uscite non pervenute da parte della squadra, che nonostante ciò nella doppia sfida con i portoghesi si giocherà l’accesso alla semifinale della massima competizione Europea.
Le parole di Marotta sono state chiare e salva l’allenatore da ogni responsabilità, smentendo la possibilità di una separazione prima del termine della stagione.
Le sue parole riportate da TMW:
“Assolutamente, non è sul banco degli imputati. Questa stagione ci sta rendendo protagonisti, forse non in campionato, dove non ci siamo riusciti, ma non è colpa dell’allenatore e non va a suo discapito. Per un grande club è importante la continuità in tutte le competizioni. Dobbiamo rimediare, il tempo a disposizione è poco ma dobbiamo conquistare la qualificazione alla prossima Champions League”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!