I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Mitoma del Brighton di De Zerbi nel mirino (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Kaoru Mitoma Brighton
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI MITOMA – Il Napoli entra nella fase più delicata della propria stagione, dove la compagine allenata da Spalletti potrà coronare un’annata strepitosa con lo scudetto e un cammino in Champions League che potrebbe essere ancora lungo. Nonostante l’attenzione di tutti sia focalizzata esclusivamente sul campo, Giuntoli lavora incessantemente al futuro, per non farsi trovare impreparato laddove pervenissero al Konami Center offerte per i calciatori azzurri.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il direttore sportivo partenopeo sarebbe rimasto sorpreso positivamente da un talento della Premier League: Karou Mitoma del Brighton di De Zerbi. Il Giapponese è un giocatore molto duttile capace di giocare tra le linee come trequartista, leggermente più arretrato come mezz’ala e soprattutto come esterno di fascia (indifferentemente se a destra o a sinistra). Il nome del classe 1997 era già nei database della dirigenza azzurra da un po’ di tempo, ma, dopo un inizio di stagione molto importante e un ottimo mondiale, Giuntoli avrebbe mandato i suoi scout ad osservarlo per cinque/sei volte, con feedback totalmente positivi giunti di ritorno a Castelvolturno.

Alla luce della duttilità tattica che Mitoma ha nel suo DNA calcistico, il Napoli potrebbe decidere di puntare su di lui in caso di addio di un centrocampista (come Ndombele o Zielinski) oppure in caso di cessione di un attaccante esterno. Quello che pare certo è che il nipponico sia entrato pesantemente nei radar della dirigenza napoletana.

Pubblicità

(Foto: Wikipedia.org)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza