I nostri Social

News

Tensione alle stelle al Bayern Monaco: Mané e Sané sono venuti alle mani nello spogliatoio

Pubblicato

il

Sadio Mané Bayern Monaco
Tempo di lettura: 2 minuti

Periodo non facilissimo per il Bayern Monaco che, nonostante l’approdo in panchina di Tuchel al posto di Negelsmann, perde tre a zero in casa del Manchester City ai quarti di finale di Champions League. La brutta sconfitta subita dai tedeschi, che sembra pregiudicare il prosieguo del cammino nella massima coppa Europea, pare aver lasciato strascichi anche nel gruppo squadra.

Secondo quanto riportato da Blind, al termine del match contro i Citizens, Sadio Mané e Leroy Sané, già protagonisti di un battibecco in campo, sarebbero addirittura venuti alle mani nello spogliatoio. Emerge dunque la poca tranquillità dell’ambiente e della rosa. Dovrà essere bravo l’ex allenatore del Chelsea a rimettere a posto la situazione e a placare eventuali dissidi interni.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza