Rubriche
FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da schierare per la 30ª giornata
Si entra nel rush finale della Serie A. Momenti fondamentali anche al Fantacalcio. Alle 18:30 c’è l’anticipo (Cremonese – Empoli) e c’è una formazione da mettere in piedi. Bando alle ciance e via con la consueta rubrica sui consigli al Fantacalcio. Di seguito cinque centrocampisti da schierare per la 30ª giornata:
Marin (Cre vs Emp): Centrocampista fondamentale per le geometrie dell’Empoli. Zanetti gli ha affidato le chiavi della mediana e Marin vuole tornare al bonus. Un ottimo quarto slot per questo turno.
Zaccagni (Spe vs Laz): giocatore ormai imprescindibile per Maurizio Sarri. Zaccagni ha completato la sua evoluzione in attaccante esterno e suoi numeri sono impressionanti. Non lasciatelo fuori.
Mkhitaryan (Int vs Mon): Inzaghi si fida di lui. La vittoria in Champions contro il Benifca può portare nuovi stimoli. Il bonus manca da troppo tempo e i fantallenatori cercano qualcosa di più. La partita può accendersi e Mkhi è da schierare al Fantacalcio.
Gonzalez J. (Lec vs Samp): Crisi nera per la Sampdoria di Stankovic. La squadra continua a subire troppe reti e Gonzalez, con i suoi inserimenti, può far male. Il Lecce, tra l’altro, non vince da troppo tempo.
Candreva (Tor vs Sal): La Salernitana ha cambiato faccia con l’arrivo di Paulo Sousa. Una squadra molto più compatta capace di strappare ottimi risultati anche in difficili condizioni. Candreva è l’autore dell’eurogol che ha fissato il risultato sul pareggio contro l’Inter. I Granata si affidano alle sue giocate. Va confermato anche al Fantacalcio.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!