Calciomercato
Il Manchester United punta Palhinha: maxi cifra richiesta dal Fulham
Il nuovo ciclo del Manchester United guidato da Erik Ten Hag sta man mano portando i risultati richiesti per questa prima stagione. Il tecnico ex Ajax però vuole sempre più, anche sul mercato in modo da rinforzare al rosa in quelle posizioni che nel corso di quest’anno hanno mostrato i maggiori deficit.
Secondo quanto riportato da TMW, tra i giocatori sui quali l’allenatore olandese vorrebbe puntare in vista della sessione di estiva di calciomercato ci sarebbe anche Joao Palhinha arrivato al Fulham appena un anno fa dallo Sporting Lisbona. Il centrocampista portoghese si è subito imposto in Premier League ed è tra i maggiori protagonisti dell’ottima stagione fatta dai bianconeri. I Cottagers non vorrebbero privarsi del classe 1997, tuttavia, dinnanzi ad una maxi cifra pari a 70 milioni di euro tutto potrebbe cambiare.
Il Manchester United è avvisato, ma Ten Hag nelle prossime settimane potrebbe far pervenire al Fulham FC Training Ground un’offerta molto ricca che potrebbe far traballare la dirigenza…
(Foto: Depositphotos)
Follow us!