News
Sampdoria, Stankovic: “Dobbiamo finire al meglio il campionato”
L’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic ha parlato nella conferenza stampa della vigilia della partita contro il Lecce, riguardo la situazione attuale della sua squadra.
Il tecnico serbo si è soffermato in particolare sulle scorie che ha lasciato la clamorosa sconfitta casalinga subita contro la Cremonese la scorsa settimana, ma ha anche aggiunto che l’unica via per affrontare con dignità le partite che restano da qui alla fine del campionato è quella di giocarle come se fossero tutte finali.
Di seguito un estratto delle sue parole da Tuttomercatoweb.com:
“Il nostro obbligo è trovare il modo di andare avanti, è stata una bella batosta dopo una partita controllata. Purtroppo siamo rimasti senza fiato dopo quella gara con la Cremonese, ma il nostro obbligo è continuare a fare belle prestazioni per la Sampdoria, non c’è altra via. I ragazzi hanno reagito bene, sono dispiaciuti, hanno lavorato duro e sodo e mi aspetto una reazione di gruppo. Lo stanno dimostrando da tempo, ma da gennaio ad oggi abbiamo perso 7 punti dall’80’ al 90′. Dobbiamo essere concentrati sempre. Se non riesci a vincere le partite, non devi perderle e a noi è capitato spesso di non essere presenti negli ultimi minuti”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!