I nostri Social

Napoli

Napoli, la carica di Zielinski: “Martedì conta solo vincere e passare il turno, nessuno parlerà più”

Pubblicato

il

Zielinski Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo la ricorsa al tanto atteso scudetto, in casa Napoli c’è tanta fibrillazione anche per lo storico match di ritorno dei quarti di Champions League contro il Milan. La compagine guidata da mister Spalletti e il popolo partenopeo credono alla possibilità di ribaltare l’uno a zero dell’andata, soprattutto dopo il recupero del bomber Osimhen e il ritorno dei tifo organizzato allo stadio Diego Armando Maradona, che ritornerà ai vecchi fasti e cercherà di far tremare le gambe agli avversari, Yaya Tourè, ex Manchester City, ne sa qualcosa…

A dimostrazione dell’attesa che c’è per il match di martedì, Carlo Alvino ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un audio di Piotr Zielinski, nel quale il Polacco parla proprio della partita che ci sarà contro i Rossoneri per guadagnarsi le semifinali di Champions League e continuare a scrivere la storia della società azzurra:

“Si, si, lasciamoli scrivere tutto quello che vogliono fratè! Martedì conta solo il campo, conta solo vincere e passare il turno! Poi non parlerà più nessuno”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza