I nostri Social

Milan

Milan, Giroud: “Città in fiamme per il derby”

Pubblicato

il

Giroud Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Olivier Giroud è uno dei protagonisti assoluti del Milan, l’attaccante francese ha avuto un ruolo determinante anche nell’ultima partita di Champions League contro il Napoli. L’ex Chelsea, fresco di rinnovo fino al 30 giugno 2024, è stato protagonista nel bene e nel male: rigore sbagliato e, in seguito, rete segnata al Maradona. I rossoneri hanno avuto la meglio sugli azzurri di Luciano Spalletti e, adesso, dovranno affrontare l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. In programma un derby europeo dalle temperature bollenti, come già capitato in passato. Il trentaseienne Giroud ne ha parlato ai microfoni de L’Équipe. Le parole del classe ’86 riportate da sportitalia.com:

“Sarà un derbissimo, Milano sarà in fiamme. Una partita incredibile, con un’italiana in finale in ogni caso. La città vivrà qualcosa di incredibile e noi pure. L’unica volta che sono approdato in semifinale, poi ho vinto con il Chelsea, ed eravamo anche allora degli outsider. Neanche stavolta eravamo i favoriti, ma abbiamo eliminato il Napoli”.

Milan: “Non mi aspettavo di vivere tutto questo quando ho firmato per il Milan. Sapevo che sarebbe stata una sfida eccitante, ma non mi aspettavo di vincere lo scudetto e arrivare in semifinale di Champions. Mai avrei potuto sognare tanto”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza