I nostri Social

Napoli

Juventus – Napoli, i tifosi e la squadra iniziano a festeggiare lo scudetto all’aereoporto (VIDEO)

Pubblicato

il

Napoli Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

Manca veramente pochissimo alla vittoria matematica dello scudetto da parte del Napoli. Sono passati trenatrè anni da quando il tricolore è stato all’ombra del Vesuvio, nel corso dei quali ci sono stati parecchi momenti bui, il fallimento e la rinascita targata Aurelio De Laurentiis.

Il popolo partenopeo è in fibrillazione, ma sembra che la vittoria di ieri sera, allo scadere (come cinque anni fa) contro la Juventus, abbia cucito sul petto della maglia azzurra l’ultimo pezzetto di tricolore. Al termine del match è iniziata la festa nei vicoli e quartieri della città, ma non solo. Infatti, diecimila supports hanno raggiunto l’aereoporto di Capodochino in attesa dell’arrivo della squadra da Torino.

Stando alle ricostruzioni, i giocatori sono atterrati alle 2 e da lì è iniziata una grande festa che ha visto coinvolti tutti. Infatti, alcuni giocatori del Napoli, come Osimhen e Kvarateshelia, hanno deciso di scoprire il bus e intonare cori con i propri tifosi, altri invece, come il Capitan Di Lorenzo, si sono sostituiti agli ultras e con megafono hanno aizzato uno tra i canti più famosi “Un giorno all’improvviso”.

Pubblicità

Ecco alcune immagine della festa:

Pubblicità

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza