I nostri Social

Calciomercato

Brighton, De Zerbi pronto ad accogliere Joao Pedro dal Watford

Pubblicato

il

De Zerbi Brighton
Tempo di lettura: 2 minuti

Stagione stratosferica del Brighton che aveva iniziato benissimo sotto la guida Potter, ma con l’avvento di De Zerbi sulla panchina la squadra ha migliorato ulteriormente i risultati e le prestazioni. I club inglese, in virtù di ciò, è in piena lotta per una qualificazione europea e la dirigenza ha intenzione di confermare assolutamente il tecnico italiano sulla panchina, offrendogli un nuovo contratto e garantendogli un mercato di livello.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Seagulls sarebbero molto vicino a formalizzare l’acquisto di Joao Pedro dal Watord. Le due società avrebbero trovato già l’accordo economico e parallelamente sarebbero state soddisfatte le richieste dell’attaccante brasiliano, che dovrebbe firmare un contratto di lunga durata. Nei prossimi giorni potrebbero essere firmati congiuntamente tutti i documenti ed arrivare anche l’annuncio ufficiale del Brighton.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza