Juventus
Juventus, Cuadrado: “Sono arrabbiato, a questi livelli il VAR non può non funzionare”
La Juventus non sa più vincere. Dopo tre sconfitte consecutive in Serie A, ieri la squadra bianconera viene fermata dal Bologna sul risultato di uno a uno. Periodo difficilissimo che al momento non compromette la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Tuttavia, Inter e Atalanta sono prepotentemente ritornate in carreggiata e iniziano a mettere il fiato sul collo s tutte le altre. Alla luce del pareggio tra Roma e Milan e la sconfitta della Lazio, la Vecchia Signora con i tre punti avrebbe fatto un passo importante per consolidare il proprio posizionamento.
Al termine del match contro i Felsinei, l’esterno colombiano della Juventus, Cuadrado, con tono abbastanza polemico, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a DAZN:
“C’è un po’ di rammarico, abbiamo creato tante occasioni, ma alla fine non siamo stati letali nell’area di rigore, c’è un po’ di rabbia perché a questi livelli non può non funzionare il monitor, prima c’era stato un fallo chiarissimo, se non vai a guardarlo rovini il lavoro che facciamo sul campo. Ci sono stati troppi episodi su di noi – ha proseguito il giocatore colombiano -, cerchiamo di andare avanti. Dobbiamo combattere fino alla fine. A volte preparai le partite e vai sotto ,la stagione è stata abbastanza difficile, ma stiamo cercando di andare avanti, questa è la forza della Juve, andare contro tutto e tutti. Corsa Champions? Mancano tante partite, dobbiamo dare il meglio di noi stessi”.
(Foto: LBDV)
Follow us!