I nostri Social

Calciomercato

Napoli, De Laurentiis ha già scelto il sostituto di Giuntoli in caso di approdo alla Juventus

Pubblicato

il

Giuntoli Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli già stasera potrà festeggiare il suo terzo scudetto nel caso in cui la Lazio non conquisterà i tre punti contro il Sassuolo, altrimenti tutto rimandato a domani ad Udine dove la compagina azzurra dovrà conquistare almeno un punto. Tra i grandi artefici di questo trionfo c’è sicuramente il direttore sportivo, Giuntoli, che nel corso degli anni ha costruito una squadra sempre più competitiva, scoprendo talenti nascosti. In virtù del suo ottimo operato, l’ex Carpi sarebbe finito nel mirino della Juventus che vorrebbe affidargli un ruolo in dirigenza per ricostruire un futuro vincente.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, De Laurentiis sarebbe disposto a far partire Giuntoli in direzione Torino, nonostante il contratto valido fino al 2024 senza alcuna buonuscita. Qualora ciò accadesse il patron avrebbe già individuato il suo erede. La soluzione del numero uno azzurro sarebbe quella di affidare il ruolo a Pietro Accardi dell’Empoli. Trattasi di un direttore giovane, che ha dimostrato già notevole competenza. Nelle prossime settimane il quadro sarà certamente più chiaro. Sono attese novità in tal senso.

(FOTO: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza