Calciomercato
Tottenham, Spalletti e Nagelsmann i preferiti per la panchina
La dirigenza del Tottenham sta lavorando in vista della prossima stagione per tornare ad essere pienamente competitivi e puntare finalmente al vertice della Premier League. Dopo l’addio di Antonio Conte, la società ha affidato la ad interim la panchina in primis a Stellini, poi esonerato e successivamente a Mason. Per il ruolo di allenatore i preferiti sono Spalletti e Nagelsmann.
Spalletti ha fatto innamorare Levy
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Luciano Spalletti, fresco Campione d’Italia con il Napoli, non è certo di restare all’ombra del Vesuvio anche il prossimo anno, nonostante il presidente De Laurentiis abbia esercitato l’opzione di rinnovo automatico fino al 2024. Nei prossimi giorni è atteso l’incontro tra i due per discutere del futuro. La fantastica stagione degli Azzurri, capitanati dal tecnico di Certaldo, ha fatto scuola in tutta Europa. Proprio il Tottenham, e in particolare il presidente Levy, sarebbe rimasto colpito e avrebbe messo in cima alla lista dei papabili allenatori proprio l’ex Roma e Inter.
E Nagelsmann…
Tuttavia, nella lista degli Spurs insieme all’attuale tecnico del Napoli, in pole per la panchina, sembrerebbe esserci anche Julian Naglesmann, ex Bayer Monaco. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il numero uno del club londinese sarebbe costantemente in contatto con il mister tedesco. Tuttavia, la richiesta che pare essere stata fatta al tecnico è quella di attendere prima la nomina del nuovo direttore sportivo, il quale dovrà essere d’accordo sulla scelta dell’allenatore.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!