Juventus
Juventus, Allegri: “Cori razzisti a Vlahovic? Bisogna combatterli. Sulla Champions…”
La Juventus di Massimiliano Allegri ha battuto l’Atalanta nel lunch mach della trentaquattresima giornata di Serie A. L’allenatore bianconero ha commentato la vittoria ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:
VITTORIA – “Mi è piaciuta la vittoria, non è mai semplice giocare a Bergamo. Cosa non mi è piaciuto? Dopo un inizio buono abbiamo perso qualche palla di troppo, lì l’Atalanta ha preso troppo campo”.
POGBA – “Oggi stava meglio, ha fatto più minutaggio, è normale che debba ancora crescere, è importante che da qui alla fine del campionato cresca il minutaggio. I cambi oggi hanno deciso, iniziano a stare un po’ tutti bene”.
SOSPENSIONE – “Purtroppo questi fatti che capitano, che siano neri, bianchi, gialli, sono considerazioni che vanno dibattute. Noi dobbiamo far finta di niente, chi di dovere prenderà la decisione. Solo ignorando le cose si può zittire tutti”.
ILING JUNIOR – “Ci ha messo un po’ di tempo per rientrare, ma sono 15 giorni che lo vedo bene, ho pensato che questa fosse la partita giusta per lui, è un giocatore un po’ più fantasioso rispetto a Kostic”.
ATALANTA E CORSA CHAMPIONS – “Coi risultati di ieri si è alzata la quota Champions, momentaneamente è 74. L’Atalanta è una squadra forte, è una squadra fisica, però la squadra ha difeso bene”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!