News
Siviglia, Monchi: “Juventus favorita ma…”
Il Ds del Siviglia Monchi ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in vista della semifinale di Europa League tra la sua squadra e la Juventus.
L’ex dirigente della Roma ai microfoni di Tuttosport, ha provato a fare una previsione su come si svolgerà lo scontro tra la sua compagine e la squadra di Max Allegri.
“Una squadra simile a quella vista contro il Manchester United. Un Siviglia capace di soffrire, perché ci sarà da soffrire per 120-130 minuti, ma anche il Siviglia che abbiamo visto spesso in Europa League. La Juve è favorita, ma…? Anche io credo che la Juve sia favorita. Il ‘ma’ esiste per le cose importanti che abbiamo fatto per vincere questa competizione sei volte.Abbiamo battuto squadre più forti di noi: l’Inter, il Manchester, il Benfica, il Liverpool… Questa è la nostra storia e perché mai non si potrebbe ripetere anche questa volta? Sappiamo che sarà difficile. E sappiamo anche che è stata una stagione complicata pure per la Juve e, quindi, vincere l’Europa League sarebbe un successo importante anche per loro. Ma noi, nella nostra storia, siamo riusciti a superare ostacoli difficili, a volte difficilissimi ed è per questo che abbiamo la ‘ilusión’ di poterlo rifare”.
(Foto Depositphots)
Follow us!