I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Vlahovic sarà ceduto senza Champions League. Spunta il possibile erede

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus vive questa fase finale della stagione nell’incertezza più totale. I risultati di campo potrebbero non essere sufficienti per qualificarsi alla prossima Champions League, in quanto la Corte Federale d’Appello, sulla base delle motivazioni della sentenza del Collegio di Garanzia del CONI, statuirà prossimamente una nuova penalizzazione di punti in classifica. Qualora la Vecchia Signora non dovesse partecipare alla massima competizione europea, dovranno essere realizzate delle cessione per sanare il bilancio.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore da sacrificare dovrebbe essere Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 arrivato poco meno di un anno e mezzo da dalla Fiorentina. I Bianconeri potrebbero lasciar andare il bomber serbo in cambio di una cifra pari a 60/70 mili0ni di euro. Molti sono i club che osservano con molta attenzione tale questione in casa Juventus, ma soprattutto tre club sarebbero disposti a mettere immediatamente sul piatto quanto richiesto dal club: Bayern Monaco, Manchester United e Newcastle.

In caso di cessione di Vlahovic – continua la rosea – a prescindere dalla conferma di Arek Milik, che dovrebbe essere riscattato per circa 7 milioni di euro, la dirigenza bianconera sarebbe disposta a puntare e ad investire su Gianluca Scamacca, attualmente inforza al West Ham. La situazione è in continua evoluzione sono attese novità nelle prossime settimane.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza