I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Jovic e Terzic attaccano Italiano sui social: poi arrivano le scuse

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Clima teso in casa Fiorentina dopo la sconfitta rimediata nel finale nella semifinale d’andata di Conference League contro il Basilea.

I due Serbi della Viola, Jovic e Terzic, hanno attaccato il tecnico Italiano, ripostando una foto di una fan page del 7 della Fiorentina, contenente la maglia dei due giocatori, che nella descrizione parlava di “disastro tecnico di Italiano”.

La società viola non si è espressa ufficialmente sulla vicenda mentre, nel frattempo, sono arrivate le scuse dei due giocatori.

Pubblicità

Sempre sui propri profili social, Jovic ha scritto “Avevo fatto solo una foto. È stato un mio errore e non era mia intenzione sminuire il lavoro che insieme al mister tutti noi stiamo facendo. Ho sbagliato e ho chiesto scusa. Andiamo avanti tutti insieme”.

Anche Terzic sui propri profili social ha chiesto scusa alla società e ai compagni: “Desidero esprimere le mie scuse al mister, ai miei compagni e alla società per quanto accaduto nella serata di ieri. Il mio gesto, pur essendo stato fatto in automatico e senza soffermarmi a leggere il contenuto del post, è stato sbagliato e avrebbe potuto causare malintesi e incomprensioni. Ho sbagliato e ieri, come oggi e domani, bisogna remare tutti verso la stessa direzione“.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza