Calciomercato
Juventus, possibile rientro alla base per Kulusevski: il motivo
Senza qualificazione alla prossima Champions League, per risultati di campo o per motivi giudiziari, la Juventus dovrà fare delle cessioni ed incassare determinate cifre per risanare il bilancio. Tuttavia, i soldi ad alcune condizioni potranno arrivare anche da alcuni giocatori che sono attualmente in prestito in ad altre squadre.
In Premier League, come in Serie A, c’è una lotta ferrata per la qualificazione alla massima competizione europea. I Bianconeri guardano interessati e tifano per il Tottenham, il quale rientrando nelle prime quattro posizioni dovrà obbligatoriamente riscattare Dejan Kulusevski per una cifra pari a 35 milioni di euro.
Nel caso in cui sfumasse la qualificazione alla coppa della grandi orecchie, gli Spurs, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non sarebbero assolutamente intenzionati a trattenere l’esterno classe 2000 che nella stagione corrente ha completamente deluso le aspettative. Dunque, l’ex Parma farebbe ritorno alla Juventus, che dovrà provvedere, eventualmente, a piazzarlo altrove.
(Foto: LBDV)
Follow us!