I nostri Social

Calciomercato

Chelsea – Pochettino, accordo trovato: l’ex PSG sarà il nuovo allenatore dei Blues

Pubblicato

il

Chelsea Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Todd Bohely, co-proprietario del Chelsea, dopo la disastrosa stagione di quest’anno, che ha visto l’esonero di Tuchel e Potter per poi affidare la panchina ad interim a Lampard, ha voluto prendersi tutto il tempo per la scelta del nuovo allenatore. Diversi profili sono stati valutati dalla dirigenza: da Naglesmann a Luis Enrique. Tuttavia nessuno di questi ha convinto, chi per un motivo chi per un altro, il presidente americano. Dopo mesi di attenta analisi, però, i Blues sembrano aver trovato in Mauricio Pochettino l’uomo giusto al quale molto probabilmente verrà affidata la panchina per i prossimi anni.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, dopo i costanti dialoghi nel corso delle ultime settimane, il Chelsea e il tecnico argentino avrebbero trovato l’accordo. Nei prossimi giorni l’ex PSG e Tottenham dovrebbe firmare il contratto e successivamente discutere, in maniera ancora più dettagliata, con la società la strategia in sede di calciomercato.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza