Calciomercato
Napoli, Kim al Manchester United? Arriva l’annuncio dalla Corea
La clausola presente nel contratto di Kim Min-Jae spaventa e non poco i tifosi del Napoli, ma anche la società che dovrà poi rentervenire sul mercato.
Arrivato quasi da sconosciuto e con il compito di sostituire una bandiera come Koulibaly non era del tutto facile, ma alla sua prima stagione in Serie A il coreano si è reso subito protagonista diventando uno dei giocatori simbolo di questo scudetto vinto dagli azzurri e uno dei difensori più ambiti d’Europa.
Le sirene inglesi squillano da tempo, soprattutto quella del Manchester United che ormai da mesi è sulle tracce del difensore azzurro e secondo alcune voci di mercato la chiusura dell’operazione sarebbe dovuta arrivare a giorni. Dalla Corea però, e da fonti vicine all’entourage del giocatore arrivano notizie ben diverse per il futuro del giocatore partenopeo.
Di seguito le parole ripresa da StarNews di una fonte vicina ai procuratori di Kim:
“Per il Manchester United è tutto aperto, non è ancora decisa la posizione in classifica e non si sa nemmeno se andrà in Champions. Non sarebbe nemmeno il momento. Kim si sta concentrando solo sul finale di stagione e non sono vere le voci sull’affare fatto con lo United.”
Dichiarazioni che potrebbero del tutto cambiare lo scenario d’addio già preannunciato per Kim e far ben sperare i tifosi del Napoli che vogliono tenersi ben stretto il loro leader della difesa.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!