Calciomercato
Napoli in pressing su Kim Min-Jae: ecco l’offerta presentata per trattenere il Sudcoreano
In casa Napoli ci sono una serie di dubbi da sciogliere in vista del futuro dall’erede di Spalletti a Giuntoli, passando per la cessione o permanenza di alcuni calciatori importanti. L’unica certezza in vista della prossima stagione è che i partenopei avranno sul petto il tanto atteso tricolore e tenteranno di crescere sempre più, come annunciato lo scorso 4 maggio dal presidente De Laurentiis. L’obiettivo è trattenere tutti, ad eccezione di chi è scontento.
Tuttavia, se per Osimhen è la società può rifiutare le offerte che ritiene insufficienti, diverso è il caso di Kim Min-Jae, il quale nel contratto ha una clausola rescissoria di valore variabile che sarebbe valida dal 1 al 15 luglio, tale per cui se un club la pagasse gli Azzurri non potrebbero opporsi. Sull’ex Fenerbahce ci sarebbero gli occhi del Manchester United, che sembrerebbe essere interessato a pagare la clausola e accaparrarsi le prestazioni del forte difensore,
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Napoli sarebbe in forte pressing sul Sudcoreano per provare a trattenerlo almeno un altro anno. Il patron azzurro avrebbe proposto al calciatore un ingaggio più alto con la traslazione della validità della clausola al termine della stagione 2023/24. Kim ci pensa e i tifosi napoletani sperano di non perdere il proprio beniamino dopo un solo campionato di Serie A, nel quale ha dimostrato di essere tra top del mondo nel suo ruolo.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!