Calciomercato
Juventus, Rabiot ha scelto: via a parametro zero. Tre top club interessati
In casa Juventus si vive una situazione di grandissima incertezza in vista del futuro, che si riverbera anche sulle scelte di alcuni calciatori che ambiscono a giocare sempre al top in Europa per vincere trofei: tra questi non manca Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, ad un passo dall’addio l’estate scorsa, dopo la sua migliore stagione da quando veste la maglia bianconera sembrerebbe aver deciso di non rinnovare il proprio contratto, in scadenza a giugno, e di lasciare a parametro zero.
Secondo quanto riportato da TMW, tre top club sarebbero interessati a sfruttare questa “occasione” di mercato. In particolare, in pole sembrerebbe esserci il Manchester United, che già l’anno scorso aveva chiuso la trattativa, saltata a causa di una diversa visione sull’ingaggio. Il tecnico dei Red Devils, Erik Ten Hag, è un estimatore del classe 1998, e lo riterrebbe il colpo perfetto, in rapporto qualità prezzo, per rinforzare la mediana della sua rosa.
Tuttavia, la società inglese non è l’unica. Infatti, sulle tracce di Rabiot ci sarebbero anche Bayern Monaco, pronto ad un importante cambiamento nella rosa guidato da Tuchel, e il PSG, che accoglierebbe ben volentieri il ritorno del “figiuol prodigo”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!