I nostri Social

News

Sampdoria, la proprietà: “Non è arrivata nessuna offerta”

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

Seppur con una retrocessione in Serie B ottenuta in questa stagione, la Sampdoria sembrava aver salvato quanto meno la sua società. Nella giornata di ieri il Cda aveva annunciato di aver sottoscritto un accordo con Gestio Capital e Aser Ventures per un aumento di capitale (LEGGI QUI IL COMUNICATO).

Successivamente è arrivato un altro comunicato, diramato dalla proprietà blucerchiata e dall’avvocato del presidente Ferrero, Pieremilio Sammarco, il quale hanno reso noto di non aver ricevuto nessuna offerta a riguardo.

La nota:

Pubblicità

“Né la proprietà e nemmeno il trustee hanno ricevuto la proposta di acquisto delle azioni da parte delle predette società o da altre, giacché nessuno si è realmente manifestato nei loro confronti.

Se e quando saranno presentate delle proposte di acquisto, il trustee e la proprietà le valuteranno per verificarne la sostenibilità. Inoltre, il consiglio di amministrazione non può in alcun modo impegnare la proprietà o il trustee, né può sostituirsi ad essi per decisioni sull’aumento di capitale che competono esclusivamente all’assemblea dei soci; ogni atto in pregiudizio dei diritti dei soci sarà oggetto di immediate iniziative giudiziarie in sede civile e penale”.

La cessione non è stata ancora definita, nella notte è stato firmato l’accordo preliminare ma manca ancora l’accordo definitivo con la proprietà.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

 

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza