Calciomercato
Lazio, Sarri punta Milik per l’attacco: si attende la decisione della Juventus sul riscatto
La Lazio con la conquista della Champions League avrà importanti introiti con i quali Sarri spera di poter realizzare un importante sessione di calciomercato per rinforzare la rosa in vista della triplice importante competizione. Tra i ruoli che il mister di Figline Valdarno ritiene necessario rinforzare c’è, tra gli altri, quello di prima punta. Infatti, i biancocelesti sono alla ricerca di un bomber che possa alternarsi con Ciro Immobile, che nel corso della stagione corrente ha avuto più di un problemino fisico.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra gli attaccanti valutati da mister Sarri ci sarebbe anche Arkadiusz Milik, che ha già avuto nella sua esperienza a Napoli. Il centravanti polacco, però, è attualmente in prestito dall’Olympique Marsiglia alla Juventus, che vanterebbe un diritto di riscatto fissato valido fino al 10 giugno a 7 milioni di euro. La società capitolina dovrà dunque attendere tale data per capire se la Vecchia Signora decidesse di puntare ancora sul classe 1994 ex Ajax. Qualora non venisse attivato il diritto di riscatto, la Lazio potrebbe affondare definitivamente il colpo ed accontentare mister Sarri.
Tuttavia, Milik è l’unico obiettivo, infatti, in alternativa ci sarebbero Openda del Lens, Gimenez del Feynoord e Pinamonti del Sassuolo, i quali, però, avrebbero una valutazione economica più alta, non inferiore a 20 milioni di euro.
(Foto: DepositPhotos)
Follow us!