I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Palladino rinnova con il Monza fino a giugno 2024

Pubblicato

il

Palladino Monza
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Monza era tra le squadre più attese l’estate scorsa, alla luce dell’importantissimo calciomercato realizzato dal duo Galliani – Berlusconi. Tuttavia, l’inizio di campionato, con la squadra guidata da Stroppa, delude completamente le aspettative. Ecco allora l’esonero del mister ex Crotone, ma soprattutto ecco il lampo di genio dell’amministratore delegato del club brianzolo: panchina affidata a Palladino, che era alla guida della primavera.

Dalla partita vinta in casa, all’U-Power Stadium, contro la Juventus, la squadra lombarda inizia a macinare gioco e soprattutto ottimi risultati, anche contro squadre blasonate come Inter e Napoli. Il merito, indiscutibile del neo allenatore che ha saputo conquistarsi la fiducia della dirigenza e l’interesse dei top club italiani. Tuttavia, ha prevalso la voglia di continuare il progetto Monza, e dopo settimane di “allenamento e prove per la firma del rinnovo”, oggi il club, con un comunicato ufficiale, ha annunciato ufficialmente che Palladino ha prorogato il proprio contratto fino a giugno 2024.

La nota della società:

Pubblicità

AC Monza comunica che Raffaele Palladino ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2024.

Alla prima stagione in Serie A Palladino ha condotto i brianzoli a uno straordinario campionato, ottenendo la salvezza con sei giornate di anticipo.

In bocca al lupo a Raffaele e a tutto il suo staff per la nuova stagione!

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza