I nostri Social

Bologna

Bologna, concorrenza del Villarreal per Joaquin Pereyra

Pubblicato

il

Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bologna vuole continuare il progetto tecnico di crescita avviato con Thiago Motta, che per restare vorrebbe delle garanzie per poter rafforzare ulteriormente la squadra. Tra i calciatori maggiormente seguiti da Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dei Felsinei, ci sarebbe Joaquin Pereyra dell’Atletico Tucuman. Trattasi di un centrocampista molto duttile, capace di occupare tutti i ruoli della zona nevralgica del campo e non solo. Infatti, più volte il tecnico del club proprietario del cartellino del classe 1998, Lucas Pusinieri, lo ha schierato anche sulla fascia mancina per sfruttare al meglio la velocità e il dribbling.

Tuttavia, secondo quanto riportato da TMW, sul calciatore argentino ci sarebbe un forte interesse anche del Villarreal che, a differenza del Bologna, avrebbe avviato contatti molto proficui tanto con l’Atletico Tucuman, tanto con Pereyra per discutere delle condizioni d’acquisto.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza