I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, continua il pressing per Mount: offerta anche una contropartita al Chelsea

Pubblicato

il

Manchester United Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

La rivoluzione del Manchester United, guidata da Erik Ten Hag, ha portato al raggiungimento del primo obiettivo prefissato: conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Ora però c’è la necessità di alzare sempre più l’asticella per ritornare a dominare e raggiungere il vertice in Inghilterra e in Europa. La società, dunque, prepara un mercato scoppiettante per soddisfare le richieste del tecnico ex Ajax. Tra queste spicca Mason Mount, centrocampista offensivo di proprietà del Chelsea, considerato un tassello importante per rinforzare il reparto offensivo, tuttavia, c’è da fare i conti con i Blues, che continuano a chiedere una cifra pari a 70 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza a giugno 2024.

Secondo quanto riportato dal Mirror, i Red Devils, forti della volontà del calciatore e della situazione contrattuale, starebbero spingendo per far abbassare le pretese di Todd Boehly, numero uno della società londinese. Ten Hag sarebbe disposto ad inserire nell’operazione anche Harry Maguire, difensore centrale nel giro della Nazionale di Southgate, ormai ai margini del progetto.

Le prossime settimane potranno essere determinati e portare un’evoluzione della trattativa tanto in senso positivo, quanto in senso negativo. Si attendono novità.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza