Juventus
Juventus, Scanavino: “Allegri mai in discussione. Su Giuntoli…”
Il Chief Executive Officer della Juventus, Maurizio Scanavino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto tra campo e vicende giudiziarie. Ecco le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:
ALLEGRI – Allegri non è mai stato in discussione. Dal punto di vista degli incontri o contatti quotidiani da sempre con lui. In questi mesi abbiamo attraversato insieme questa bufera. Per certi versi il nostro rapporto si è consolidato in tempi rapidi. Abbiamo avuto qualche confronto acceso ma sempre con la volontà di fare il meglio per la squadra”.
MANNA E GIUNTOLI – Due giorni dopo la mia nomina ci siamo trovati con i punti di penalizzaizone e l’inibzione di Cherubini. In quella situazione avevamo creato un gruppo di lavoro di emergenza con Calvo e Manna. Giovanni ha dimostrato grandi capacità e prenderà in mano al 100% le situazioni di mercato. Giuntoli ha un contratto con il Napoli e non sarebbe corretto nei confronti del Napoli di commentare ulteriormente”.
TIFOSI – Comprendiamo il malumore dei tifosi che sono stati sulla stessa nostra barca. Veniamo da un periodo di successi straordinari, ma dobbiamos tare con i piedi per terra pensando la futuro. Con la conferma di Allegri siamo riusciti a mettere dei punti fermi anche dopo la chiusura della giustizia in Italia. Non era scontato chiudere questa situazione: seppur con una penalizzazione importante, ci permette di programmare il futuro con meno incertezze. Anche ci sono ancora degli aspetti da risolvere che non sono banali da gestire. L’impegno è totale per poter metterci al più presto nella situazione di dare il meglio per i risultati sul campo e puntare anche a un miglioramento delle prestazioni”.
SUPERLEGA – Superlega e rapporti con la Uefa? Aspetti scorrelati. La Uefa ha in corso un’indagine ancora non terminata e quindi non abbiamo un giudizio per poter colloquiare”.
(Foto: LBDV)
Follow us!