I nostri Social

Calciomercato

Ancelotti stuzzicato dall’idea del Real Madrid made in Canada: due calciatori nel mirino

Pubblicato

il

Ancelotti Real Madrid
Tempo di lettura: 2 minuti

Al Real Madrid si è concluso definitivamente un ciclo con l’addio di Karim Benzema, uno degli ultimi superstiti delle Merengues che dal 2014 ha stradominato in Europa. Il club spagnolo da un paio d’anni ha iniziato a porre le basi per avere una squadra giovane, ambiziosa ma già piena d’esperienza, come conferma tra l’altro il recente acquisto di Jude Bellingham dal Borussia Dortmund in vista della prossima stagione.

Tuttavia, Florentino Perez ha necessità di dover intervenire sul mercato per colmare altre lacune, rimpiazzando alcuni calciatori, e per rinforzare ancora di più altri reparti. Certamente ci sarà da acquistare un centravanti, con il nome del bomber del Tottenham, Harry Kane, in cima alla lista dei desideri.

Tuttavia, secondo quanto riportato da TMW, mister Ancelotti sarebbe stuzzicato molto dall’idea di plasmare un Real Madrid made in Canada. Infatti, nel mirino dei Blancos ci sarebbero: Alphonso Davies del Bayern Moanco, che, come confermato dal suo entourage, avrebbe il sogno di vestire la gloriosa maglia delle Merengues, e Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille. Quest’ultimo potrebbe diventare un’idea sempre più concreta laddove sorgessero difficoltà a portare al Santiago Bernabeu il centravanti inglese degli Spurs.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza