Atalanta
Atalanta, Hojlund apre al Manchester United
L’ultima grande scoperta dell’Atalanta, Rasmuss Hojlund, centravanti classe 2003, approdato a Bergamo l’estate scorsa per una cifra pari a 17 milioni di euro dallo Sturm Graz, grazie alle ottime prestazioni e il raggiungimento della doppia cifra di gol, al suo primo anno nel complesso campionato di Serie A, ha attirato in pochissimo tempo l’attenzione dei top club europei. In particolare, il Manchester United, alla ricerca di una prima punta da regalare a mister Ten Hag, sarebbe rimasta impressionato dalle capacità tecniche e balistiche del Danese, tale per cui sarebbe in pole nella lista dei desideri dei Red Devils.
Nella giornata odierna il calciatore di proprietà della Dea, in un’intervista rilasciata a Berlignske, ammette di voler vestire la maglia dei migliori club europei, aprendo al trasferimento alla società militante in Premier League:
La cessione dall’Atalanta è una possibilità? Hai sentito Erik Ten Hag, che ti vuole al Manchester United?
“È un grande club, devo aver fatto qualcosa di buono se dicono che mi stanno cercando. Il mio obiettivo è arrivare al livello top e il Manchester United lo è. Ma non ho mai sentito Ten Hag..”
(Foto: DepositPhotos)
Follow us!