I nostri Social

Calciomercato

Mancini-Napoli, Gravina smentisce tutto: “Resterà il ct della Nazionale”

Pubblicato

il

Mancini Italia Nazionale
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la separazione con Luciano Spalletti, il Napoli è alla ricerca della sua nuova guida tecnica e nella lista di 42 nomi del presidente Aurelio De Laurentiis non può di certo mancare il nome di Roberto Mancini.

Il ct della Nazionale italiana è un profilo capace anche lui di esprimere un bel gioco e di saper lavorare con i giovani e  potrebbe essere l’allenatore giusto per continuare il percorso iniziato con il tecnico di Certaldo.

Questa mattina, il numero uno della federazione Italiana Giuoco Calcio Gabriele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io Sport, in onda su Rai 1. Il presidente allontana il selezionatore italiano da un possibile suo arrivo a Napoli:

Pubblicità

“Napoli su Mancini? Sono ipotesi fantomatiche e molto molto remote. Mancini è il CT della nazionale, al Napoli lo unisce solo il colore azzurro. Abbiamo condiviso un progetto a medio e lungo termine, è l’allenatore della Nazionale e tale resterà. Ora la nostra concentrazione è tutta rivolta sulla Nations League, è un evento importante.

C’è tanta voglia di azzurro, di crescere e migliorarsi. La stagione è stata lunga, logorante, ma quando si torna a parlare di Nazionale c’è sempre tanta voglia ed emotività. Come tutto lo staff, i calciatori e i tifosi a cui speriamo di regalare una gioia in Olanda. Sarà una sfida difficilissima contro una squadra fortissima come la Spagna, ma io confido nel gruppo come Mancini che è sempre stato capace di sopperire alle qualità con l’entusiasmo”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza