Calciomercato
PSG, Mbappé: “Non ho chiesto la cessione, ma non si è parlato di rinnovo”
Il fuoriclasse Kylian Mbappé del PSG ha annunciato che non attiverà l’opzione per prolungare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. Allo stesso tempo, però, l’attaccante francese comunica di non aver chiesto la cessione. D’altro canto, però, il club francese potrebbe optare per la separazione per scongiurare un sanguinoso addio a costo zero. La comunicazione ufficiale di Mbappé:
“La dirigenza del club incaricata del suo prolungamento, firmato un anno fa, era stata informata già il 15 luglio 2022 della decisione di non rinnovare e l’unico scopo della lettera era quello di confermare quanto già dichiarato oralmente in precedenza. Kylian Mbappé e il suo entourage affermano di non aver mai più discusso di questo punto con il club durante l’anno, tranne 15 giorni fa per annunciare l’invio della lettera.
Non si è parlato di un possibile nuovo prolungamento. Avendo già dichiarato pubblicamente nelle scorse settimane che sarà parigino nella prossima stagione, Kylian Mbappé non ha chiesto di andarsene quest’estate, ma ha semplicemente confermato al club che l’opzione per il rinnovo per un altro anno non è stata attivata. Si rammarica che la ricezione di questa lettera sia trapelata ai media e che questi scambi siano stati resi pubblici con l’unico scopo di danneggiare la sua immagine e il buon andamento delle discussioni con il club”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!