I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Udinese, Aslan firma per il Melbourne City

Pubblicato

il

Udinese Dacia Arena
Tempo di lettura: 3 minuti

Avventura in Australia per Tolgaj Arslan, centrocampista che a fine stagione lascerà l’Udinese. Ad annunciare la firma del centrocampista è il Melbourne City. club con cui si è legato per i prossimi due anni.

Di seguito, il comunicato dell’Udinese:

Il direttore del calcio del Melbourne City FC, Michael Petrillo, ha dichiarato:

Pubblicità

“Siamo incredibilmente entusiasti della firma di Tolgay, ha una mentalità vincente e non vediamo l’ora di dargli il benvenuto a Melbourne.

“Ha giocato ai massimi livelli in Turchia, Germania e Italia; solo la scorsa stagione ha collezionato 36 presenze con l’Udinese in Serie A ed è un vincitore provato, avendo vinto due campionati con il Beşiktaş.

“Con il suo pedigree, etica del lavoro, capacità di controllare il gioco e versatilità, sarà una risorsa fondamentale per il nostro centrocampo. Ha un ottimo primo tocco e capacità di passaggio, che si adattano perfettamente allo stile di gioco del City.

Pubblicità

“In campo la sua naturale tecnica calcistica e la sua capacità offensiva si adatteranno perfettamente al nostro stile di calcio, e fuori dal campo porterà leadership ed esperienza nello spogliatoio”.

Tolgaj Arslan ha detto:

“Ricordo quando giocavo per il Beşiktaş in Turchia, avevo una voce interiore che diceva: ‘un giorno giocherò in Australia’.

Pubblicità

“Ho tre figli e come famiglia abbiamo deciso di fare qualcosa di nuovo dopo l’Udinese. Sono davvero contento della decisione presa ora di venire in Australia. Per me era “Melbourne o niente”.

“Adoro il modo in cui gioca il Melbourne City e il modo in cui dominano il calcio. Dopo il mio primo colloquio con il direttore (Michael Petrillo) e l’allenatore (Rado Vidosic), ho avuto un’ottima sensazione e sapevo che era lì che volevo giocare.

“Ho tre zii a Melbourne quindi avrò già una piccola famiglia qui. Sembra una buona atmosfera familiare al City e non vedo l’ora di incontrare tutti i miei compagni di squadra e i tifosi”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza