Calciomercato
Inter, per Lukaku il Chelsea ha proposto lo scambio con Barella
Non positivissimo il viaggio di Auslio, direttore sportivo dell’Inter, a Londra per incontrare il Chelsea e chiedere il prestito di Lukaku, il quale sembrerebbe essere fuori anche dai piani del neo coach Pochettino, e quello di Kalidou Koulibaly.
Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i Blues, durante la riunione, avrebbero spiazzato il d.s. del club nerazzurro proponendo uno scambio di cartellini tra il centravanti belga e Niccolò Barella. Il club milanese non sarebbe assolutamente d’accordo a privarsi del centrocampista, tutt’al più potrebbe prendere in considerazione una sua cessione a titolo definitivo per una cifra non inferiore a 70 milioni di euro.
Questo perché è ormai nota la necessità dell’Inter di dover realizzare delle cessioni per poter intervenire prepotentemente sul calciomercato. L’obiettivo numero uno per rinforzare la roda, indipendentemente dalla cessione del classe 1997, sarebbe Davide Frattesi del Sassuolo, con il quale ci sono stati già degli incontri positivi per discutere il suo approdo a San Siro, sponda nerazzurra.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!