I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Berardi sempre più vicino: i dettagli

Pubblicato

il

Berardi Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio è sempre più vicina a chiudere il colpo Domenico Berardi: il fantasista è in arrivo dal Sassuolo. Il classe 1994 sarà il ‘regalo’ per Maurizio Sarri in vista del ritorno in UEFA Champions League. Intanto, anche Juan Cuadrado si è proposto.

Lazio-Berardi, chiusura vicina

La Lazio è vicinissima a chiudere con il Sassuolo per Domenico Berardi. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i due club hanno raggiunto l’intesa per venti milioni di euro. Il classe 1994, invece, ha già raggiunto da tempo l’accordo con i biancocelesti: un quadriennale a 3,5 milioni di euro l’anno. Una volta definiti i dettagli finali, si procederà con visite mediche e firma del contratto, ma la strada sembra ormai tracciata. Lo stesso fantasista aveva dichiarato di voler giocare la UEFA Champions League nella prossima stagione (QUI le sue parole).

Cuadrado si propone: i dettagli

Oltre a Domenico Berardi, la Lazio è chiamata a valutare anche il profilo di Juan Cuadrado. L’entourage del colombiano, che lascerà ufficialmente la Juventus nei prossimi giorni, lo ha proposto ai biancocelesti. Alla Lazio l’esterno destro ritroverebbe Maurizio Sarri – con cui ha lavorato ai tempi della Juventus – e potrebbe giocare la UEFA Champions League. Sulle sue tracce ci sono anche Fenerbahce e club dell’Arabia Saudita.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza