I nostri Social

Calciomercato

Milan, il Villarreal spara alto per Chukwueze: tre le alternative

Pubblicato

il

San Siro Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’addio di Maldini e Massara, in casa Milan è iniziata l’era di Moncada e Furlani, i due uomini fidati di Cardinale che si occuperanno del mercato secondo la strategia “Moneyball” elaborata da Billy Beane nell’ambito del Baseball. Tra i principali nomi accostati ai rossoneri negli ultimi giorni spiccava quello di Chukwueze del Villarreal, esterno destro che nelle ultimi stagioni, nonostante la giovane età, ha impressionato in Liga.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il “Sottomarino Giallo” avrebbe richiesto addirittura 40 milioni di euro per privarsi del calciatore Nigeriano. Cifra altissima che i lombardi, al momento non sarebbero disposti a mettere sul piatto. Il giocatore classe 1999, infatti, non sarebbe l’unico sulla lista, ma ci sarebbero ben tre alternative.

Gli altri profili che segue il Milan per rinforzare la rosa ed in particolare la corsia destra sarebbero: Nelson dell’Arsenal, Ismaila Sarr del Watford e Jeremie Doku del Rennes, che stupì tutti al quarto di finale di EURO 2020 nel match tra il Beglio e l’Italia.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza