Calciomercato
Napoli, contatti continui per Veiga: pronta l’offerta per il Celta Vigo
Nella giornata di ieri presso il Konami Center di Castel Volturno c’è stato un summit di mercato, in casa Napoli, a cui hanno partecipato il presidente De Laurentiis, il neo tecnico Rudi Garcia, ma anche Micheli e Mantovani i due uomini al vertice dello scouting azzurro. Nel cuore del centro sportivo ha iniziato a delinearsi la strategia che verrà utilizzata dai campioni d’Italia sul mercato sia in entrata che in uscita.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i partenopei sarebbero fortemente interessati a Gabri Veiga, centrocampista classe 2002 del Celta Vigo. La dirigenza della società campana sarebbe in costante contatto con l’entourage del calciatore per capire il suo interesse ad approdare in Serie A, all’ombra del Vesuvio.
Qualora nei prossimi giorni arrivassero feedback positivi dagli agenti, il Napoli sarebbe pronto a presentare un’offerta tra i 30-35 milioni di euro per acquistare lo spagnolo. Il club proprietario del cartellino, conscio della possibilità di perdere il talentuoso centrocampista, vorrebbe incassare la cifra piena della clausola rescissoria presente nel contratto, pari a 40 milioni.
(Foto: LBDV)
Follow us!