Calciomercato
Il Frosinone piazza il primo colpo: in arrivo Giorgi Kvernadze
Il Frosinone, dopo aver trovato l’accordo con Di Francesco quale erede di Grosso sulla panchina, è pronto a piazzare il primo colpo in entrata: Giorgi Kvernadze del Sabutarlo Tblisi.
Come preannunciato dalla nostra redazione nelle settimane scorse, i Canarini avrebbero più volte osservato, nel corso della stagione conclusasi, il classe 2003 mandando in Georgia diversi propri osservatori, i quali avrebbero anche interloquito con i familiari del ragazzo. Ad accompagnare i dirigenti del club neo promosso sarebbe stato Maurizio Micheli, capo della scouting del Napoli.
Infatti, interessati al calciatore, definito in patria il nuovo Kvaratskhelia, erano anche i Partenopei che avrebbero lavorato “di squadra”, proprio al fianco dei gialloblù, per portare il talentuoso esterno in Italia. Ab origine si era prospettata la possibilità che fossero proprio i partenopei ad acquistare il cartellino del calciatore per poi girarlo in prestito al Frosinone.
Nonostante sia stato acquistato definitivamente dal club laziale, non si esclude che tra le due società sia stato raggiunto un accordo per garantire una corsia preferenziale per i Campioni d’Italia in caso di futura cessione di Kvernadze.
(Foto: LBDV)
Follow us!