Calciomercato
Arthur: “Ho un contratto con la Juventus, in futuro…”
Arthur Melo ha fatto ritorno alla Juventus dopo il prestito poco fortunato al Liverpool. Il brasiliano ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo. Ecco alcuni passaggi, riportati da TuttoMercatoWeb:
LIVERPOOL – “Sono stato sfortunato nell’ultima stagione, ma è tutto passato e mi sento molto meglio. Voglio tornare a giocare. A Liverpool ho passato momenti difficili, ma mister Klopp, il suo staff e i compagni mi hanno aiutato”.
MOMENTO – “Sì, credo di aver imparato molto, come ogni volta che lasci la zona di comfort. Anche l’infortunio mi ha aiutato”.
BARCELLONA – “Tutto molto bello, conservo ottimi ricordi, tutti positivi. Della squadra di adesso parlo molto con Frenkie de Jong, Busquets e Jordi Alba (questi ultimi due hanno appena lasciato, ndr). Sono grandi amici per me, quando potevo vedevo le loro partite. Sono tifoso del Barca e non devo nasconderlo, ho un affetto speciale per loro. Tornare? Nel mondo del calcio può succedere di tutto, al Barcellona ho vissuto dei momenti veramente belli e lo stile di gioco mi favorisce. Quando sono arrivato la prima volta, ero troppo giovane. Ora sono un giocatore molto migliore”.
JUVENTUS – “Intanto tornerò a Torino, poi però il mercato è lungo e non so ancora cosa accadrà. Magari potrebbe nascere qualcosa di interessante sia per me che per la Juventus. Ho un contratto e lo rispetto, ma vedremo”.
ARABIA SAUDITA – “No, ho solo 26 anni, posso dare ancora molto. Voglio giocare al top, vincere trofei importanti in Europa e poi tornarmene in Brasile”.
(Foto: LBDV)
Follow us!