I nostri Social

Calciomercato

Newcastle, mister Howe vuole Barnes: si tratta con il Leicester

Pubblicato

il

Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Newcastle è praticamente scatenato sul mercato. La dirigenza ha messo a disposizione una maxi somma da poter spendere durante questa sessione estiva per rinforzare la rosa, anche in vista della partecipazione alla prossima Champions League.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Magpies avrebbero messo nel proprio mirino anche Harvey Barnes, esterno offensivo, ma all’occorrenza anche centrocampista, del Leicester, che ha necessità di vedere dopo la retrocessione in Championship.

La trattative sembra essere a buon punto, i due club sarebbero in costante contatto per trovare l’accordo definitivo, che però al momento manca. Nei prossimi giorni potrebbe essere stato programmato anche un incontro per limare la distanza.

Pubblicità

Il tecnico del Newcastle, Howe, avrebbe richiesto espressamente il calciatore inglese classe 1997 per rinforzare il pacchetto di esterni a sua disposizione.

(fonte foto: depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza