I nostri Social

Calciomercato

Verona, si lavora per un doppio colpo a parametro zero

Pubblicato

il

Verona
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Verona, dopo la pessima stagione conclusasi con la salvezza guadagnata grazie alla vittoria dello spareggio contro lo Spezia, ha l’obiettivo di ripartire da un valido progetto tecnico. Con la scelta di Marco Baroni, quale nuovo tecnico, cambia totalmente la filosofia dei gialloblu rispetto agli ultimi anni. L’ex Lecce predilige calciatori adatti al 4-3-3 che possano garantire anche il bel gioco. Per questo motivo la dirigenza lavora sulla richieste del mister per costruire una rosa adatta al suo stile di gioco.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, gli Scaligeri si starebbero muovendo concretamente per finalizzare un doppio colpo a parametro zero. I calciatori in questione sarebbero Saponara, giocatore molto duttile svincolatosi dalla Fiorentina, e la punta Mattia Destro, che non ha rinnovato con l’Empoli.

Nel corso dei giorni passati ci sarebbero stati dei contatti molto proficui con gli entourage di entrambi i calciatori. L’obiettivo del Verona sarebbe quello di chiudere definitivamente le due operazioni già nel week end.

Pubblicità

Sono giorni caldi anche per definire con il Napoli l’operazione Michael Folorunsho, che ha già dato il suo ok al trasferimento in Veneto.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza